Spitfire Contest: in ricordo di Alessio Lunardini

Sabato 6 settembre al Villaggio del Fanciullo (in via 56 Martiri 79 a Ravenna), a partire dalle 10 si terrà Spitfire Contest, l’evento sportivo di livello internazionale, primo e unico nel suo genere in Italia, in ricordo di Alessio Lunardini, il giovane ravennate, campione di break dance scomparso lo scorso 26 maggio in un incidente stradale.

spitfire alessio lunardiniL’iniziativa è stata promossa dai genitori e da alcuni amici di Alessio Lunardini, con il patrocinio del Comune di Ravenna.

Lo Spitfire Contest, il cui accesso è completamente gratuito per il pubblico, è strutturato in cinque momenti: dalle 10 alle 13 sono previsti tre workshop, ossia corsi di specializzazione di break dance tenuti dai migliori professionisti nazionali ed internazionali; dalle 13 alle 15 si terranno le iscrizioni dei gruppi per il contest; dalle 15 alle 18 avverranno le selezioni dei gruppi; dalle 18 alle 23.30 andranno in scena le gare vere e proprie. Sono previsti oltre mille “bboy” e “bgirl”, ovvero ballerini di break dance.

Su iniziativa della famiglia Lunardini, ai ballerini primi classificati nelle rispettive categorie verranno assegnati dei premi in denaro e ai più piccoli delle borse di studio.

Per info e iscrizioni: 328 5506370.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g