Pediatra morde una piccola paziente di due anni. La denuncia dei genitori

bambino Dal pediatra

Tu mi dai un pizzicotto? E allora io ti do un morso! Sembrerebbe una classica discussione tra bambini dell’asilo, se non fosse che uno dei protagonisti della vicenda – almeno stando a quanto denunciato dai genitori – sarebbe un noto pediatra, che avrebbe risposto appunto con un morso al pizzicotto ricevuto da una piccola paziente di due anni.

L’episodio, avvenuto a Livorno e riportato da Il Tirreno, risale a venerdì scorso. Dopo qualche giorno, la famiglia si è recata in Questura per far partire la denuncia e anche gli agenti hanno notato sul braccio della bimba i segni di un’arcata dentale.

La mamma ha raccontato che il pizzicotto al collo del medico sarebbe partito perché la piccola non aveva proprio nessuna voglia di farsi visitare. Poi, all’improvviso, quel pianto e la decisione della madre di andare via dall’ambulatorio. Qualche minuto dopo si accorge di quel segno sul braccio, ma non subito si rende conto che il morso, per le sue dimensioni, non poteva essere opera della bambina. Il pediatra, avrebbe confessato alla zia della piccola di averla morsa d’istinto, sentendosi soffocare per il pizzicotto.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g