Nasce un corso di laurea in videogiochi

Scusi, lei, che lavoro fa? Invento videogiochi. Tra qualche anno diversi ragazzi potranno davvero trovarsi a rispondere così. A maggior ragione se la passione tra le più popolari al mondo diventa un vero e proprio corso di laurea, promettente per chi pensa di essere particolarmente portato.

corso di laurea in videogiochiIl corso è stato lanciato da Link Campus University e Vigamus Academy di Roma, in collaborazione con aziende del settore nazionali e internazionali e ha la durata di tre anni. L’obiettivo è formare figure specializzate da inserire nell’industria del divertimento elettronico. 

Allo scopo sono state messe a disposizione sei borse di studio: le aziende del settore sono pronti ad accogliere i ragazzi con tirocini, stage e progetti di lavoro.

Per informazioni academy@vigamus.com o 366-4139390. 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top