Seminuda e infuriata, è stata sorpresa in strada, in piena notte, mentre faceva a pezzi l’auto dell’amante. Protagonista della vicenda una donna di 48 anni, di origini brasiliane con cittadinanza svizzera, fermata dalla polizia a Marina Centro intorno alle 2 del 16 settembre. La donna, che aveva anche un tasso alcolemico di poco inferiore ai 2 mg/l, si è scagliata anche contro gli agenti prima di essere caricata su un’ambulanza e portata al pronto soccorso di Rimini, dove ha dato parecchio filo da torcere anche al personale sanitario.
Processata per direttissima, la donna era arrivata a Rimini per incontrare l’amante, un 50enne di Longiano con un monolocale in città. Lunedì sera i due si erano incontrati e avevano iniziato a bere. Pare che l’uomo avesse fatto credere di essere libero, mentre in realtà era sposato e aveva intenzione di rompere la relazione clandestina. A quel punto era scoppiata una lite furiosa, apparentemente conclusa con l’allontanamento dell’uomo dalla camera d’albergo della donna. Temendo di essere seguito, il 50enne si era nascosto vicino alla vettura, che l’amante abbandonata, in preda ai fumi dell’alcool, aveva iniziato a distruggere.
La movimentata scappatella si è conclusa con un anno di reclusione, pena sospesa, per la donna e 3mila euro di danni alla vettura per l’uomo, che ha sporto denuncia nei confronti dell’ex amante.

In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta