Il quartiere Centro sud e il centro sociale Centro sud, con il patrocinio del Comune di Faenza e il supporto delle associazioni di categoria Confcommercio Ascom, Confesercenti, Cna e Confartigianato, oltre alle numerose attività commerciali della zona, organizzano la prima edizione di “Vocal Peep Festival”, concorso canoro per giovani promesse.
L’evento si terrà venerdì 22 e sabato 23 agosto nell’atrio del centro commerciale Cappuccini. Oltre al concorso sono programmate numerose iniziative collaterali nelle vicine aree verdi, quali il parco Max Emiliani e il parco Ferrucci.
L’iniziativa nasce, infatti, con l’intento di stimolare la socializzazione fra i residenti della zona.
Si parte venerdì 22 agosto, dalle 15.30, nell’atrio del Centro commerciale Cappuccini con canti gospel eseguiti da un gruppo della chiesa evangelica; dalle 17.30, nel parco Ferrucci, iniziano le prove di canto dei concorrenti del concorso canoro e, a seguire, esibizione dei giovani cantanti.
Sabato 23 agosto, dalle 15.30, nel centro commerciale Cappuccini l’esibizione dei ballerini della scuola Cicognani; dalle 17.30, nel parco Ferrucci, inizio prove di canto dei concorrenti, a seguire esibizioni e premiazione finale.
Durante la festa nel parco Max Emiliani giochi per i bambini, con due grandi gonfiabili, automobiline elettriche e gli animatori de “La Casetta di Zenzy” con giochi e trucchi per i più piccoli.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta