Mirandola: investe bimbo di sei anni. E’ caccia al pirata

Si cercano testimoni, per risalire all’identità dell’uomo o della donna alla guida dell’auto che giovedì sera ha investito un bambino di sei anni mentre attraversava le strisce con il suo papà. L’auto non si è fermata per prestare soccorso ma è fuggita.

strisce pedonaliL’episodio, riportato dal Resto del Carlino, risale a giovedì sera alle 23.30 circa: il papà e il bambino stavano tornando a casa dopo una serata fuori quando, all’incrocio tra viale Gramsci e la Circonvallazione, già teatro di altri incidenti, un’auto di piccola cilindrata, una Fiat 500 o una Panda bianca, ha preso il bimbo, catapultandolo per terra. Per lui solo ferite e numerose contusioni, non è in pericolo di vita. Forte lo spavento, sia per il piccolo che per il suo papà che per lo choc non è riuscito a prendere il numero di targa e ad individuare il modello dell’auto prima che si dileguasse.

La Polstrada sta visionando i filmati delle telecamere della zona e invita chiunque abbia visto a riferire particolari che potrebbero essere utili alle indagini.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g