Un incidente in moto ha trasformato la vacanza in tragedia per Arianna Costantin, 21enne di Paderno Dugnano (MI), stella di Disney Channel. La ragazza era in vacanza in Thailandia con il suo fidanzato, il tatuatore Andrea Ferraresi, 24 anni, morto sul colpo.

L’incidente risale al 17 di agosto, anche se è stato reso noto solo oggi: Arianna è ricoverata nell’ospedale di Bangkok in coma. Ad assisterla la sua famiglia. La ragazza è conosciuta al pubblico per aver interpretato la canzone ‘Il mio nuovo sogno‘ nel film d’animazione della Disney ‘Rapunzel‘. Molto conosciuta anche da bambini e genitori che seguono Disney Channel, canale sul quale Arianna è una dei protagonisti della trasmissione In Tour. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: secondo quanto riporta il quotidiano il Giorno i de fidanzati erano in sella ad una moto quando si sono scontrati frontalmente con un’auto. Arianna, dopo qualche giorno di terapia intensiva, sembra iniziare a reagire ma dovrà essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico, non si sa se in Italia o a Bangkok.
L’ultimo messaggio Facebook di Arianna risale a poche ore prima dell’incidente: “Qui benone”, una foto che la ritraeva felice con Andrea.
Il 6 agosto era uscita su Youtube la sua cover di “Nobody’s perfect” di Jessie J, traguardo che Arianna aveva commentato su Facebook con grande soddisfazione. Il suo esordio risale a qualche anno, quando partecipò al concorso Disney My Camp Rock.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta