Al via il centro estivo, dal 1 al 12 settembre, a Dogana di San Marino. L’iniziativa è rivolta a bambini dai 5 agli 11 anni, con possibilità di aiuto compiti.
Il centro estivo, promosso e organizzato dal Centro per le Famiglie, è dedicato a “La grande fabbrica del divertimento” e ai piccoli esploratori di linguaggi creativi. I laboratori sono in programma dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16, con possibilità di uscita dalle 13.30 alle 14 e dalle 15.30 alle 16.
Gli obiettivi del centro estivo sono quelli di riconoscere e saper utilizzare tutti i linguaggi a propria disposizione; favorire una crescita sana, equilibrata ed armonica; sperimentare le possibilità creative del proprio corpo; conoscere i linguaggi artistici (musica, disegno, danza, teatro, canto) e ludico-creativi (televisione, videogiochi, computer) e saperli utilizzare.
Il laboratorio offre la possibilità di coinvolgimento dei genitori interessati e sarà preceduto dalla presentazione del progetto e dei professionisti coinvolti mercoledì 27 agosto (ore 18). Previsti anche sconti per fratelli.
I laboratori si terranno al Centro per Famiglie in via Saponaia 17 a Dogana.
Per maggiori informazioni telefonare alla dottoressa Claudia Gasperoni 366 2756383.
Il centro per le famiglie di San Marino è anche su Romagna Mamma. Clicca qui per saperne di più.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta