Azienda cerca mamme venditrici: ecco l’annuncio

La ditta, con sede anche a Imola, T-Island è alla ricerca per un’innovativa start-up di mamme che si occupino della vendita diretta di abbigliamento bambini e mamme. L’innovazione risiede nell’uso di materiali quali l’eucalipto, il cotone organico e il bambù che utilizzano metodi di produzione ecologici e sociali: questo significa un beneficio non solo per l’ambiente, ma anche per il consumatore (tessuti anti-allergenici, altamente traspiranti, morbidi come la seta).

mamma lavoro bambina multitaskingLa lyfestyler si dovrà occupare della vendita diretta dei prodotti decidendo come, dove e quanto tempo impiegare. L’attività potrà essere svolta anche online grazie al portale messo a disposizione dall’azienda.

Diventando una lifestyler la mamma avrà il 20% di provvigione su tutte le vendite e il 10% sulle vendite online. L’apertura della partita Iva è necessaria solo se si eccedono i 5mila euro di guadagno, con la possibilità di rimanere a carico del marito.

Lo slogan: “Se sei una mamma dinamica, attenta ad uno stile di vita ecologico, sostenibile e orientato al futuro che ha voglia di mettersi in gioco per creare uno stile di vita migliore questa opportunità fa per te”.

T-Island offre alle mamme interessate formazione, starter pack, materiale pubblicitario, prezzi speciali e pagina web. Il luogo di lavoro interessa tutta Italia.

Tutte le mamme interessate possono inviare il curriculum al seguente indirizzo mail p.rodella@t-island.eu oppure contattare il numero 0542 31977 chiedendo di Patrizia Rodella.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g