Mare, musica e tennis per dire: no alla violenza contro le donne

donne amiche maniD’estate la solidarietà si sposta al mare e si moltiplicano le iniziative a favore di associazioni di volontariato. E’ in arrivo infatti una serie di appuntamenti, tra il mese di luglio e agosto per dire: No! alla violenza contro le donne.

Si parte giovedì 10 luglio dalle ore 13, con un ormai tradizionale appuntamento estivo che lega solidarietà, sport e mare. Al bagno Oasi di Marina di Ravenna (viale delle Nazioni, 80) si svolgerà infatti il “Torneo Rosa di beach tennis” un momento di aggregazione all’insegna della spensieratezza e del divertimento, senza dimenticare la competizione sportiva.

Il tutto finalizzato ad una raccola fondi benefica a favore dell’Associazione Linea Rosa che da 23 anni è presente sul territorio ravennate e si occupa di sostenere donne, in buon numero anche con figli minori, che subiscono violenza.

Al termine della competizione, in serata, sarà possibile rilassarsi in compagnia e rifocillarsi con un apericena preparata per l’occasione, il cui costo è di 12 euro, parte dei quali devoluti a Linea Rosa.

Info e prenotazioni: 0544 530768

Intanto proseguono al  bagno Singita di Marina di Ravenna fino a lunedì 25 agosto serate live con concerti, aperitivi e cene sulla spiaggia sempre a sostegno delle attività di Linea Rosa.

Info e prenotazioni: 0544 538851

 

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g