A Rimini è tempo di “Gioia”: laboratori espressivi per tutta la famiglia

image-31L’evento che doveva svolgersi domenica 15 giugno scorso è stato spostato a domenica 13 luglio, sempre a Rimini, a 10 minuti dal Ponte di Tiberio.  L’atelier “Family Gioia Natura Lab” è un’iniziativa rivolta a grandi e piccini che sarà tenuto da Alessandra Morri, fondatrice del Metodo Gioìa.

Tutti pronti in bicicletta alle 0re 15 30 all’ingresso del parco sul Ponte di Tiberio, vicino l’edicola, di fronte La Marianna per raggiungere la location destinata al laboratorio.

Lo scopo dell’incontro è di trovare la libera espressione di sé stessi attraverso la pittura interiore, accompagnata dalla danza spontanea, da tecniche di meditazione con esercizi di espressione vocale e profumi.

Questo laboratorio aiuta a liberare ciò che spesso non si esprime a parole e diventa un modo diverso per conoscersi attraverso un’altra forma di comunicazione, imparando a vivere nel “Qui e ora” .

Attraverso la meditazione guidata deI colore sul cuore, le espressioni delle emozioni mediante il movimento corporeo, la danza spontanea e tante altre attività si entrerà in contatto con la parte più profonda e vitale di ognuno.

Il workshop è rivolto a genitori e figli, educatori e a tutti coloro che desiderino sperimentare una profonda e gioiosa conoscenza di Sè.

Ogni partecipante dovrà  portare con sè:

una tela grande minimo 50X70
minimo 6/7 colori SOLO acrilici a scelta
una o due pennellesse
uno spruzzino di plastica piccolo

Per info: 347-7446695  gioiadalcuore@gmail.com oppure visita il sito.

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top