Ravenna: fermato presunto pirata della strada che ha investito e ucciso Gionatan

E’ stato arrestato questa notte grazie al lavoro congiunto di polizia, carabinieri e municipale il presunto pirata della strada che domenica sera avrebbe investito e ucciso Gionatan Lasorsa. Il bambino stava attraversando la strada in via Romea Sud quando l’auto, una Mercedes scura, lo ha travolto e ucciso, trascinandolo per 80 metri.

Si tratta di un bulgaro di 37 anni, residente a Lido Adriano, accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso. Sull’auto, una Clk Coupè, ora sottoposta a sequestro giudiziario, sono state trovate tracce di sangue ma il veicolo è ancora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando ulteriori elementi indiziari. A stringere il cerchio attorno all’uomo, le tantissime testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine e immagini di telecamere dalle quali sono emersi i primi indizi “gravi e convergenti”. Sembra che l’auto sia stata vista procedere a zig zag poco prima dell’incidente. Il 37enne ha precedenti per guida in stato di ebbrezza.

Tutti particolari emersi nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta oggi pomeriggio in Procura. In mattinata sono stati ascoltati in Questura anche i parenti del bambino.

L’uomo, del quale non sono state rese note le generalità, fino ad ora ha negato tutto.

E’ STATA ORGANIZZATA UNA RACCOLTA FONDI PER IL FUNERALE DEL PICCOLO GIONATAN. CLICCA QUI PER L’ARTICOLO

 

 

In questo articolo ci sono 16 commenti

Commenti:

  1. Una volta confermato la sua inequivocabile colpevolezza..
    Se lo é….
    Legatelo al palo adiacente all’ufficio postale e lasciate che i famigliari smentiscono un Po del loro infinito dolore!
    E non tanto per l’incidente in se…
    Ma per la dinamica e per il suo infame comportamento!

  2. sicuramente sarà stato ubriaco…. vanno fatti tutti gli accertamenti poi… non meriterebbe nemmeno un processo.. in carcere e via!

  3. Qui ragazzi miei è ora di aprire gli occhi, siamo invasi da personaggi del genere… la giustizia dov’è? Quale pena merita uno che fa una cosa del genere? I giudici moralisti che rilasciano questa feccia, dove hanno la coscienza?

    1. e poi fra qualche anno esce dal carcere e vera’ mantenuto dai servizi sociali……..cioè da noi cittadini che ci comportiamo bene e facciamo fatica a pagare le tasse ma le paghiamo onestamente
      che schifo…….vergogna……….!

  4. Continuamo a riempirci di bulgari e romeni.sono quasi sempre ubriachi e violenti.Sono responsabili di furti in appartamenti e ville.vanno in giro con auto senza assicurazione e spesso sono senza patente ed ammazzano i nostri figli. Hanno totale disprezzo delle nostre leggi e spesso ci deridono dicendo che tanto in italia nessuno finisce in galera. continuamo ad accoglierli perchè tanto sono EUROPEI anche loro……

    1. İo sono rumeno , ma non siamo tutti uguali , di non dimenticare che anche vostro italiano a uciso una rumena questo anno

  5. Basta con questa gente ci tolgono lavoro non pagano le tasse noi diciamo povera gente ma i soldi x comprarsi da bere ce li anno ce li da lo stato buttiamoli fuori dalla. nosta ITALIA

    1. Sicuramente li spendono per farsi un corso di grammatica italiana, di sintassi e di lingua parlata.
      Se sei senza lavoro, chiediti se è colpa loro o del tuo menefreghismo nello scrivere anche due parole di fila.
      Gli allevamenti di capre stanno al nord o nel Lazio-Umbria maggiormente.
      Emigra!

  6. Noi Italiani …..Italiani popolo BUE!!!!!!!!
    È tutta colpa dei nostri politici passati e presenti!!!!!!!!
    Accogliamo tutta la feccia del mondo e noi intanto piano piano ma inesorabilmente perdiamo la nostra sovranità per una Europa che non ci appartiene e che non ci riconosce

  7. Povera famiglia non ci sono parole per commentare l’
    Accaduto purtroppo non si capisce piu nulla sembra tutto inverosimile mettiamoli tutti al muro anche se non servirà a niente

  8. Che giustizia mai ci potrebbe essere quando ti ammazzano un figlio ancora in tenera età. Niente potrà alleviare il dolore di questa perdita, ma bisogna fare in modo che cose del genere non si ripetano! Pene più severe, certezza della pena, solo in questo modo, forse, si eviterà che succeda ancora!

  9. non bisogna generalizzare.bulgaro o italiano, rumeno o tedesco che importa la nazione dove sei nato?ora un bulgaro ha ucciso un bimbo ed e’ scappato purtroppo e’ cosi’ e deve essere punito ,il problema e’ piu’ profondo,ma inutile fare polemiche finche’ abbiamo leggi ingiuste e governati corrotti …la colpa e’ di tutti noi che continuiamo a votare questi incapaci che invece di fare il bene del popolo pensano solo a se stessi.

Commenta

g
To Top