Morte di Gionatan: la municipale cerca un ciclista testimone dell’incidente

La polizia municipale di Ravenna cerca testimoni sull’incidente dove ha perso la vita il piccolo Gionatan Lasorsa. A renderlo noto è lo stesso comando dei vigili in una nota con la quale fa sapere che si sta cercando un ciclista che era presente sul luogo dell’incidente e che stava percorrendo la pista ciclabile. Potrebbe aver visto elementi utili a ricostruire la dinamica. incidenteChiunque avesse notizie in merito, è pregato di chiamare, con urgenza, la Centrale Operativa del Comando di Polizia Municipale, al n. 0544-482999, chiedendo di essere messo in contatto con l’Ufficio Infortunistica.

Gionatan Lasorsa, tre anni, è morto domenica sera in via Romea Sud dopo essere stato investito da una Mercedes Clk. Era appena rientrato dal mare ed era in compagnia della mamma con la quale aveva appena attraversato la strada sulle strisce pedonali. Il bambino, forse per raggiungere il papà, è poi tornato in strada dove è stato travolto e trascinato per 80 metri dall’auto, fuggita verso classe.

Due giorni dopo è stato fermato come sospettato dell’incidente e arrestato per omicidio colposo e omissione di soccorso un bulgaro di 37 anni, proprietario dell’auto che secondo gli inquirenti sarebbe stata quella che ha investito il bambino.

L’uomo, residente a Lido Adriano, ha precedenti per guida in stato di ebbrezza. A lui si è arrivati grazie a numerose testimonianze e le immagini delle telecamere. Le indagini sono ancora in corso.

 

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g