Tanti, tantissimi gli eventi e le iniziative in arrivo per i bambini in occasione di “Milleluci”, la rassegna di spettacoli realizzata dal Comune di Bellaria Igea Marina (Rimini). Il 4, il 5 e il 6 luglio si svolgerà la “Notte rosa dei bambini” con balli, musica e tanto divertimento per tutti.
Il 4 luglio, alle ore 20.30 in Piazza Matteotti a Bellaria e alle ore 22.10 in Viale Ennio a Igea Marina, i bambini saranno accolti dalla simpatica cagnolina dei cartoni animati Pimpa.
Il 5 luglio, invece, Bellaria Igea Marina si tinge di magia: ali, glitter e il potere delle fatine più amate di sempre saranno gli ingredienti che renderanno ancora più magico questo imperdibile appuntamento di inizio estate. Le fatine del Winx Club, infatti, sbarcheranno a Bellaria Igea Marina con una giornata all’insegna dello spettacolo e dell’intrattenimento per tutta la famiglia. Il Winx Club al completo raggiungerà la Riviera con la sua speciale Apewinx e coinvolgerà grandi e piccoli in una giornata di giochi, incontri, autografi, laboratori creativi e casting speciali per ballare, recitare e cantare fino a notte sul palco del Polo Est Village a Igea Marina.
Dopo un’intera giornata trascorsa con le Winx, un dolcissimo aperitivo al tramonto concluderà la prima parte della giornata con una sorpresa in stile Hip Hop. Poche ore per ritemprarsi e il programma della Notte Rosa dei Bambini raggiungerà il suo climax con uno spettacolo serale “vistamare”, nella cornice suggestiva della spiaggia di notte.
A partire dalle 21.15, infatti, al Polo Est Village emozioni per tutti alla Notte Rosa Winx: si ballerà e si canterà insieme a una sorpresa esclusiva direttamente dal mare. Lo stesso ambiente marino sarà protagonista del nuovo film Winx Il Mistero degli Abissi” in uscita il 4 Settembre 2014 in tutte le sale e che coinvolgerà Bellaria Igea Marina con una serie di eventi e sorprese per tutta la stagione estiva.
Tre notti che proporranno altri appuntamenti e animazione sia itineranti, che lungo i viali cittadini, con postazioni fisse per toccare e colorare ogni angolo della città in una grande festa: ludobus, pupazzi, trampolieri, proiezioni, giocolieri, maghi, clown, acrobati,danzatori, Pompieropoli, musicisti strampalati e tanto divertimento a misura di bambino.
Il 19 luglio andrà in scena l’evento di punta di tutta la rassegna: il concerto di Elio e le storie tese (Portocanale di Bellaria Igea Marina – lato Igea Marina – ore 21.30 – ingresso gratuito). Un’occasione imperdibile per ascoltare una serie di umoristiche perle, fra classici e novità, eseguite da un “complessino” di simpatici virtuosi.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta