Luca Varani, l’ex fidanzato di Lucia Annibali, l’avvocato di Urbino sfregiata con l’acido ormai un anno fa proprio dall’allora compagno, ha tentato il suicidio in carcere a Teramo. Lo ha fatto legando un lenzuolo alla finestra, facendo il cappio e lasciandosi andare. Lo riportano oggi i principali quotidiani.
Varani, anche lui avvocato, è stato condannato dal tribunale di Pesaro lo scorso marzo a vent’anni di carcere per aver organizzato l’agguato contro l’ex fidanzata Lucia. Agguato messo a segno da due sicari albanesi assoldati da Varani e condannati a loro volta a 14 anni di reclusione.
All’inizio del periodo di carcerazione a Terano, Luca Varani è anche diventato papà di una bimba avuta dalla sua compagna ufficiale, che Lucia Annibali, nel suo libro “Io ci sono” da poco pubblicato da Rizzoli e scritto con la giornalista del Corriere della Sera Giusi Fasano racconta di aver conosciuto.
Varani è stato sedato e a breve verrà valutato il suo stato psichico che appare di giorno in giorno sempre più delicato. Qualche settimana fa suo padre aveva segnalato come l’equilibrio psichico del figlio fosse in bilico e aveva suggerito di sorvegliarlo attentamente.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta