L’estate si avvicina e le serate trascorse all’aria aperta anche. Notte rosa, bianca, d’oro sono tantissime le iniziative dei mesi estivi che portano tante persone in giro per le strade delle città. Tra vetrine illuminate, eventi, musica e chiacchiere, le passeggiate in centro diventano entusiasmanti per grandi e piccini. E allora perché non contribuire a questo sfavillio di colori e suoni abbellendo le vetrine dei propri negozi o i giardini delle proprie case?
Milly giocattoli, il negozio al dettaglio e all’ingrosso che offre giocattoli, accessori, articoli da regalo, per la casa, da spiaggia e inoltre prodotti alimentari confezionati come dolciumi e confetti che si trova a Miramare di Rimini (Via Calzecchi, 16/18) offre un’opportunità che non ha eguali.
Lunedì 2 giugno dalle ore 9 30 alle 18 30 (con pausa pranzo) nei duemila metri del negozio si terrà un corso per albergatori, pasticceri e per tutti coloro che vogliano cimentarsi con il packing, il confezionamento e la decorazione. “L’appuntamento – racconta Milly Conti – responsabile dell’attività – sarà tenuto da un esperto del settore, Felice Lucci, che è chiamato in tutta Italia per mostrare i segreti della sua arte. La giornata sarà incentrata sul rosa e sulle decorazioni che abbelliranno la notte estiva di Rimini, ma le tecniche e le indicazioni che il maestro darà, si potranno utilizzare in tante altre occasioni”.
Confezioni prodotte con la carta crespa, con i palloncini, decorazioni di vario genere, centri tavola e festoni: sono tanti gli oggetti che si imparerà a realizzare durante questo appuntamento. “I partecipanti – continua Milly – si porteranno via tutto quello che creeranno durante questo incontro. Inoltre Felice Lucci consegnerà una serie di schede tecniche sulle quali saranno illustrate le metodologie di lavoro per inventare e realizzare oggetti decorativi con il fai da te che doneranno un’aria nuova a negozi, ristoranti, alberghi e perché no, magari anche alla propria casa”.
Per seguire tutte le novità di Milly Giocattoli visita il sito
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta