Anna, la mamma che avete aiutato, ha partorito: vi presentiamo Iliane!

IlianeHa deciso di fare un regalo, un po’ a tutte noi, per la festa della mamma. La piccola Iliane è nata il 9 maggio all’ospedale di Imola. Un fiocco rosa che ci tocca tutte da vicino vista la catena di solidarietà che si è attivata dopo che la sua mamma, Anna, ci ha chiesto una mano perché vicina allo sfratto, con altri due bimbi e un compagno disoccupato.

E’ stata proprio lei, dal letto di ospedale, a inviarci un messaggio con la foto della nuova arrivata, per far sapere alla sua ‘famiglia virtuale’ che è andato tutto bene e che la piccola è nata: bella, paffuta, sta benone.

Commossa per l’aiuto che le avete dato, Anna ha voluto ringraziare ancora una volta tutte voi: da quando Romagna Mamma ha lanciato il suo appello, infatti, sono state tantissime le offerte ricevute. Noi le abbiamo portato buste di vestiti (compreso il corredino e l’occorrente per vestire la piccola tutto il primo anno) che ci avete messo a disposizione. Molte di voi hanno provveduto da sole a consegnarle tantissime altre cose.

Anna oggi vive in una nuova casa a Medicina, lei e il marito stanno facendo tanti sforzi economici. Ma restano ancora con uno stipendio, quello di Anna, che dovrà tornare al lavoro dopo la maternità.

Ci auguriamo un doppio lieto fine e in un nuovo lavoro per il suo compagno.

Intanto, tanti auguri Anna e benvenuta piccola Iliane!

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g