Storia di Ed, papà di 98 figli. Dona lo sperma ma solo facendo sesso

Donne lesbiche, donne sole, coppie che non possono avere figli. Chiunque può rivolgersi a Ed Houben a patto che alla donazione di sperma con una anonima siringa accetti di riceverlo come si faceva una volta. Cioè concependolo.
L’uomo, una guida turistica olandese di 45 anni, è diventato famoso per essere un generosissimo donatore di sperma: ben 98 donne hanno avuto un figlio grazie a lui, ultima – come ha raccontato in un’intervista alla BBC, una infermiera tedesca di 28 anni che è andato a trovare per conoscere la sua 28esima figlia.

Sito web, indirizzo email, esami del sangue sempre aggiornati: Ed Houben ha iniziato a promuoversi online da quando è entrata in vigore la legge che ha abolito la donazione anonima dello sperma. Da allora, ha offerto la sua ‘prestazione’ alle donne che ne avevano bisogno. E non ha intenzione di fermarsi. Sul suo sito una vasta collezione di sue foto da bambino fino ad oggi: tanto per sapere, insomma, che aspetto avrà il pupo se dovesse assomigliare al papà!

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g