Che classe Laura Pausini. La cantante di Solarolo riceve un risarcimento per uno foto non autorizzata della figlia Paola, avuta dal compagno Paolo Carta, e lo devolve interamente ad un’associazione, Chicchi di caffè, che si dedica ai bambini meno fortunati.
Lo fa sapere la stessa Pausini sul suo profilo Facebook: “In seguito alla pubblicazione non autorizzata del viso di nostra figlia Paola, abbiamo ricevuto un risarcimento economico dalla rivista #GIOIA per il quale ringraziamo sentitamente – scrive l’artista romagnola -. Paola ha deciso di devolvere l’intera somma all’associazione http://www.chicchidicaffe.org/come-aiutarci/. Questa un’associazione che seguiamo da tempo perché molto seria e dedita giornalmente alla cura e alla crescita di bambini meno fortunati di Paola che vivono in Ghana”.
Simona, una delle volontarie di Chicchi di caffé, ha immediatamente risposto con una sentita lettera di ringraziamento: “Cari Laura, Paolo e Paola siamo felici di annunciarvi che il vostro regalo è arrivato e questo ci permetterà di avanzare con i lavori della costruzione della nuova casa! E’ una benedizione per i bambini e se siete d’accordo pensavamo di dedicare a Paola la fisioterapia che grazie al suo/vostro prezioso contributo, riusciremo a costruire! Grazie mille ancora e ancora! Che Dio vi Benedica”.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta