Rimini, parcheggio gratis per i regali di Natale

Volete comprare i regali di Natale con tutta calma per i vostri bambini e per i vostri cari senza l’affanno e il fastidio del parcheggio a pagamento? Il Comune di Rimini vi viene incontro. Da sabato 7 dicembre entrano infatti in vigore le facilitazioni per favorire l’accesso al centro storico di Ri
mini e ai suoi borghi. Fino al 26 dicembre sarà possibile infatti parcheggiare gratuitamente per due ore nei parcheggi posti a corona e a servizio del centro e dei borghi. Una sosta di due ore che, per favorire al massimo la rotazione, avrà l’obbligo di esposizione del disco orario. Lo fa sapere una nota del Comune stesso.

Al termine delle due ore di sosta gratuita, per protrarre la permanenza, sarà quindi necessario pagare, in base alla tariffazione usuale, utilizzando i parcometri che comunque rimarranno attivi.

I parcheggi dove sarà possibile sostare gratuitamente per due ore sono: Gramsci – S.Rita, ex Sartini, Tiberio, Cervi, Soleri – Brancaleoni, Bondi, Bramante, Tosi-Ceccarelli, P.zza Ferrari, Via Gambalunga, Via Tonti, Via Bastioni Settentrionali, P.tta S.Gregorio, Valturio, Rocca, Malatesta.

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g