Torna a Riccione il 26 dicembre Riccione Xmas, la camminata benefica dei Babbo Natale. Nel giorno di Santo Stefano chiunque potrà partecipare vestito di rosso e con la barba bianca (il kit è in vendita direttamente sul luogo al prezzo di 10 euro). Duplice lo scopo: fare festa tutti assieme e fare anche un po’ di beneficenza. Come fa sapere il comitato organizzatore sul sito della manifestazione (www.riccionexmas.it), “l’obiettivo di quest’anno è rivolto verso le persone più bisognose di Riccione”. In collaborazione con le parrocchie e con la consulta della solidarietà infatti, verrà donato il ricavato a famiglie in difficoltà economiche.
Madrina dell’evento, dopo il 2011, tornerà ad essere Anna Falchi – anche lei sarà vestita da Babbo Natale, naturalmente – mentre per promuovere l’evento sul web sono intervenuti personaggi come Luigi Pelazza delle Iene, la cantante Kelly Joyce e i conduttori tv Marina Graziani e Daniele Battaglia.
Appuntamento allora alle 14 di giovedì. Quest’anno la camminata (il via sarà dato alle 15,20 circa) sarà preceduta da una vera a propra corsa di 3,5 chilometri non competitiva, la “Xmas running“.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta