Cupcake Lab a cura di Momini alla Festa Artusiana

La Festa Artusiana che inizia sabato 22 a Forlimpopoli per protrarsi fino al 30 giugno ha in programma anche una serie di iniziative tutte pensate per i bambini. A partire da Allegri Birichini, che curerà l’animazione dei piccoli per tutte le serate, a partire dalle 20,15, al Convento delle Suore Agostiniane. In Via Vittorio Veneto, alla stessa ora, troverete per tutta la nove giorni dedicata alla gastronomia giochi, mestieri, storie di ieri, oggi, domani a cura di Centro Auser e Associazione Panta Rei.

Nell’area San Rufillo sabato sera alle 20,15 il ristorante a Cà de prit propone “Giocarcipiace”: sculture pallocini, tappetoni giganti. “Il palco dei ragazzi: C’era una volta Cloppete Cloppete” è invece una proposta di storie suggestive e divertenti accompagnate da musica a cura di Alfonso Cuccurullo. L’appuntamento è sabato sera alle 20,45 nel Fossato della Rocca.

Giocoleria, per tutte le serate alle 21, in Piazza Pompilio dove non mancheranno numerosi laboratori di giocoleria e animazione per bambini e genitori a cura delle allieve e degli allievi del Liceo “Carduccci” di Forlimpopoli. Nell’Area San Rufillo domenica 23 giugno alle 21,45 il ristorante a Cà de prit propone “Mago Cotechino”: giochi di magia, palloncini e …un omaggio a sorpresa a tutti i bambini.

Cupcake Lab tutte le sere alle 20,15 in Via dei Gelati, Liquori E Siroppi. Decora il tuo cupcake e trasformalo in una divertente calamita. L’attività è a cura di Momini.