Torna il teatro ragazzi a Poggio Berni: per un pubblico di tutte le età

La cicala e la formica

Dopo il successo e l’apprezzamento del pubblico dimostrato nella scorsa edizione, torna, anche per l’estate 2013, la rassegna “Un teatro per i ragazzi” che il Comune di Poggio Berni organizza per tutte le famiglie della Valmarecchia, in collaborazione con Accademia Perduta/Romagna Teatri.

L’edizione sarà articolata in tre appuntamenti che, temporalmente, si estenderanno su tutta l’estate e che andranno in scena tra il Parco del Mulino ed il bellissimo Teatro Aperto della città.
Tre spettacoli bellissimi, emozionanti, ricchi di magia, musica ed emozioni che non mancheranno di stupire ed appassionare il pubblico di tutte le età.

Il primo spettacolo ad andare in scena, sabato 15 giugno alle ore 21,15 presso il Parco del Mulino, sarà Alto livello, uno spettacolo della compagnia Terzostudio interpretato da Pietro Rasoti, con la regia di Luigi Sicuranza.

Seguirà, sabato 13 luglio alle ore 21,15 presso il Teatro Aperto di Poggio Berni, La cicala e la formica, acclamata produzione di Accademia Perduta, scritta e diretta da Claudio Casadio ed interpretata da Maurizio Casali, Mariolina Coppola ed Alessandra Tomassini.

La rassegna terminerà sabato 31 agosto alle ore 21,15 presso il Teatro Aperto di Poggio Berni con la compagnia Il Baule Volante che presenterà La Bella e la Bestia, pièce interpretata da Liliana Letterese ed Andrea Lugli, con la regia di Roberto Anglisani.

Biglietti: 5 euro.
La biglietteria del Teatro Aperto aprirà alle ore 20 delle sere di spettacolo.
Per informazioni 0541.629701/1-2 o 0541.629701

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g