Avete bimbi piccoli? La Romagna è il luogo ideale per la vostra vacanza. E’ il leit motiv scelto da Apt Servizi Emilia Romagna e Unione di Prodotto Costa – d’intesa con le associazioni di categoria, i Parchi del divertimento e il portale di prenotazioni turistiche www.visitemiliaromagna.com – per lanciare la campagna promozionale della Riviera Romagnola. “La Romagna è ancora più family” è il titolo della promozione partita ufficialmente il 16 con pubblicità a tutto campo sui principali siti e social network e con uno spot radiofonico in 321 tra passaggi su Radio Deejay, Radio 105 e Radio Bruno dal 20 maggio. 
Fino al 20 di giugno, un bambino di età fino a 10 anni è ospite dell’hotel e entra gratuitamente nei principali parchi di divertimento.
E saranno diverse anche le citazioni dei conduttori di maggior successo di queste radio nazionali: da Linus e Nicola Savino per Radio Deejay fino a Marco Galli di Radio 105. Previste anche radiopromotions all’interno del programma di Marco Baldini su Radio Deejay. “Bella, buona, divertente…La Romagna ti aspetta.
La campagna, per un investimento complessivo di 180mila euro, intende promuovere e sostenere ancora meglio il turismo balneare nel suo avvio di stagione.
“E’ un’iniziativa che intende anche agevolare in un momento di difficoltà economica –spiega Liviana Zanetti, Presidente di Apt Servizi Emilia Romagna – il nostro target principale, cioè le famiglie con bambini, in particolare quelle provenienti da Lombardia, Trentino, Piemonte, Veneto ed Emilia, clienti storici della nostra Riviera”.
Gli alberghi saranno prenotabili attraverso il portale www.visitemiliaromagna.com o telefonicamente agli Uffici di prenotazione della riviera che aderiscono a Visitemiliaromagna.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta