Volete fare i volontari a favore delle famiglie? Ecco i progetti che fanno per voi

Volete aiutare le famiglie? Fare qualcosa di utile e buono per bambini, scuole, genitori? Arriva al Centro per le famiglie di Rimini il progetto Ci.Vi.Vo. che raccoglie vari progetti di volontariato del territorio, dalla cura del verde alle spiagge, l’orto nelle scuole, la cura degli spazi pubblici e molto altro. Domenica 18 marzo alle 18 appuntamento per chi volesse diventare volontario.

Il Centro per le Famiglie ha attivato progetti di lettura (i Magnifici Lettori Volontari leggono storie a grandi e piccini negli spazi del Centro per le Famiglie, in ospedale, nei parchi, nelle piazze e in luoghi significativi della città) e un progetto di sostegno ai momenti ludico-creativi dedicati ad adulti e bambini (questi volontari supportano le attività del Centro per le Famiglie, nella propria sede del progetto Giochinsieme e nella sede Caritas di Viserba).

I soggetti impegnati nello svolgimento delle attività di volontariato civico saranno coperti da assicurazione per responsabilità civile verso terzi e per infortuni che dovessero occorrere durante l’effettuazione dei servizi.

Informazioni allo 0541 793860

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g