Laura Pausini e Paolo Carta: fiocco rosa atteso per domani!

Sono ore di grande attesa in casa di Laura Pausini e di Paolo Carta che domani potrebbero già diventare i genitori di Celeste (se si chiamerà così ma non è detto), la primogenita della cantante che all’inizio della gravidanza aveva annunciato che la data prevista del parto sarebbe stata il 7 febbraio.
Una data per niente certa visto che tra parto naturale e parto cesareo sembra che Laura Pausini abbia optato per il primo, lasciando alla natura il compito di fare il suo corso.
La cantante e il chitarrista erano in cerca di un figlio da parecchi anni, l’annuncio della gravidanza è arrivato ufficialmente prima nel corso del raduno annuale di Forlì, davanti a migliaia di fan, poi dalla sua pagina Facebook: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto Laura”. La cantante e il chitarrista sono legati sentimentalmente dal 2005. Per lui, separato  e già padre di altri tre figli, non è la prima esperienza da genitore.

Per vedere la piccola in Romagna bisognerà aspettare un po’ di tempo visto che il parto avverrà a Bologna. Quanto ai dettagli, non resta che aspettare comunicazioni ufficiali di mamma e papà.

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top