Rimini: torna Ice Village, grandi e piccini si divertono sul ghiaccio

E’ tornato a Rimini sulla spiaggia libera di Largo Boscovich  Ice Village: divertimento, sport, e spettacolo, a due passi dal mare. Il villaggio natalizio pensato e creato per soddisfare grandi e piccini, con tanti momenti di intrattenimento, animazione, giochi e tanta voglia di divertirsi, ha riaperto i battenti il 1 dicembre e chiuderà il 3 febbraio 2013. Un grande villaggio invernale con 800 metri quadrati di piste di pattinaggio, maestri pinguini pronti ad aiutare i più piccoli, corsi di pattinaggio, aperitivi sul ghiaccio, spettacoli per bambini, serate di animazione con musica dal vivo e DJ set.
Attrazione principale sono le piste di pattinaggio su ghiaccio al coperto più grandi dell’Adriatico, divisa in due parti: la prima dedicata ai più esperti, che possono sperimentare le acrobazie in libertà; l’altra più piccola per i principianti che, in caso di necessità, possono farsi aiutare dai maestri pinguini o orsetti che li accompagneranno in pista o seguendo i corsi di maestri adulti.
Le domeniche pomeriggio e i giorni delle festività saranno invece dedicate agli spettacoli e all’animazione: un ricco calendario che comprende l’’arrivo di Babbo Natale, la Befana il Capodanno dei Bambini sul ghiaccio dedicato alle famiglie e tante altre belle novità faranno da corollario al programma della sesta edizione 2012/2013. E’ un evento realizzato da ByZùlu events con il patrocinio del Comune di Rimini, e rientra nella manifestazione del Capodanno più lungo del mondo.

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g