« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Una domenica alla collina dei poeti

31 maggio 2015 @ 14:00 - 20:00

Non solo fotografia: una domenica alla Collina dei Poeti con Photo Wellness Eventi a Rimini

Appuntamento domenica alla Collina dei Poeti di Santarcangelo, in via Gavine, con Photo Wellness, il progetto scelto dalla Wellness Foundation nell’ambito della Wellness Week. Si tratta di un’attività organizzata dall’Associazione Fotografica t.club di Rimini, che coinvolge tutti gli appassionati di fotografia e altre associazioni che credono al benessere come Stile di Vita. Un pomeriggio da vivere all’aperto per provare uno stile di vita sano e alimentare le proprie passioni.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

PER TUTTI

14,00 – 14,30 Accoglienza partecipanti
14,30 – 15,15 Yoga per stimolare il corpo, la mente e le emozioni per sentire al meglio ed interpretare la passeggiata con Patrizia Brigliadori

ATTIVITA’

15,15-17,15 Passeggiata sensoriale e fotografica lungo il Fiume Uso, che attraversa il territorio santarcangiolese ricco di storia e di tradizioni con t.club e Corposamente staff

ALTERNATIVE PER CHI NON PARTECIPA ALLA PASSEGGIATA

15,15 – 16,45 Lezione di Filosofia per bambini con Philo InterMentale
15,15 – 16,00 Lezione di Judokando per bambini con Mirco Marinoni Buzzella
15,15 – 16,00 Lezione di Pilates per adulti e bambini con Gisela Boschi
15,15 – 16,00 Passeggiata in vigna con enologo della “Collina dei Poeti”

PER TUTTI

17,30 – 18,15 Merenda per esaltare il senso del gusto assaporando i prodotti tipici del territorio offerti da “Collina dei Poeti”
18,30 – 19,30 Performance di teatro di improvvisazione sul benessere delle emozioni con On The Fly Theatre.

 

Dettagli

Data:
31 maggio 2015
Ora:
14:00 - 20:00
Categorie Evento:
, , , ,
Tag Evento:
,

Organizzatore

Associazione Are Ere ire – cibo per giovani menti
Email:
cibopergiovanimenti@gmail.com
Sito web:
www.areereire.com

Luogo

Collina dei Poeti
via Gavine
Santarcangelo di Romagna, Italia
+ Google Maps