- Questo evento è passato.
Il castello nel paese di cucù
20 dicembre 2015 @ 16:30 - 18:00
Evento Navigation
Baby Lab
Gli artigiani di Matrioška insegnano ai più piccoli i segreti dela loro manualità, stimolandone fantasia e creatività.
Domenica 20 dicembre, ore 16.30
IL CASTELLO NEL PAESE DI CUCÙ
a cura di m.o.acca
Lettura in cerchio della favola ambientata: “Il Castello nel paese di cucù” e a seguire il laboratorio per costruire le marionette con materiali di riciclo. Ai partecipanti si chiede di portare un vecchio calzetto.
Costo: 5 euro. Info: info@moacca.com
Cresce ancora Matrioška Lab Store, l’evento per chi in Romagna produce con le proprie mani pezzi unici di design.
Da venerdì 18 dicembre, e per tutto il weekend, 79 manu/fatturieri saranno presenti in una collettiva di arte contemporanea, “MatrioškArte”.
Inoltre, ci sarà il ciclo di conferenze, “La fucina del pensiero”, i laboratori “Baby Lab” per i più piccoli e lo spazio “OFF!” serale.
L’ampio programma di eventi di Matrioška #8 trasformerà l’Ala Moderna del Museo in un vero e proprio centro culturale, dove i designer possono mostrare i loro prodotti e come li realizzano, scambiarsi idee, comunicare.
Per il programma completo di Mastrioska clicca qui.
