Palloncino viola atterra a Borgo Montone: l’hanno lanciato due bimbi inglesi per il papà

pallonciniHa dell’incredibile la storia raccontata dal settimanale Ravenna & Dintorni. Tutto parte – se si ragiona con la logica del flash-back – da un palloncino viola sgonfio che il titolare di un’azienda agricola biologica di Borgo Montone trova in un fosso. Attaccata, c’è una cartolina plastificata con la foto di una famiglia inglese. Ad accompagnarla, un messaggio in memoria di Simon Cook, il papà dei due bimbi ritratti nella fotografia.

Grazie a Internet e in particolare a Facebook, il titolare dell’azienda agricola mette insieme i pezzi del puzzle, scoprendo che il palloncino è stato lanciato lo scorso novembre da un asilo di Bordon, un paese dell’Hampshire, Inghilterra meridionale. Sono stati Beth e Oscar – i due bambini dell’immagine – a farlo alzare in volo, insieme a molti altri, tutti di colore viola. Appeso al filo di ognuno, qualche riga in ricordo del papà morto di tumore al cervello.

La responsabile dell’asilo, contattata dall’agricoltore ravennate, ha detto di non vedere l’ora di dare la notizia ai due bambini.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g