“Notte in tenda al Museo” nel giardino di NatuRa

Sabato 9 agosto il Museo NatuRa propone “Notte in tenda al Museo”, una speciale serata per adulti e bambini con la possibilità di trascorrere la notte campeggiando nel giardino del Museo. I campeggiatori potranno già montare le proprie tende alle 20.30.

notte in tendaPer tutti i partecipanti, anche per chi non intende campeggiare, la serata partirà alle 21 con una passeggiata per le vie del paese e il fiume Reno alla scoperta dei suoni della notte in compagnia di un esperto naturalista, seguita da un laboratorio all’interno delle sale del museo per i più piccoli. La domenica mattina i campeggiatori saranno svegliati con una gustosa colazione.

La quota di partecipazione individuale è di 25 euro per chi partecipa alla serata e trascorre la notte (quota famiglia 60 euro), di 5 euro per chi partecipa solo alla passeggiata.

La prenotazione è obbligatoria (0544 528710, 0544 529260, natura@atlantide.net).

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g