Natale al Giardino di Bambi: cre natalizio, feste e Capodanno formato famiglia

Il divertimento vissuto con mamma e papà o soli mentre mamma e papà vanno a fare la spesa o al lavoro! Il Natale al Giardino di Bambi, il babyparking gestito da Manuela e Chiara Giordano in via Newton 32 a Ravenna, è entrato nel vivo, con appuntamenti dedicati ai più piccoli ma anche a tutta la famiglia. Con l’obiettivo – come spiegano Manuela e Chiara – “di farsi coccolare anche durante le feste”.

PER MAMMA E PAPA’
Per supportare i genitori che lavorano durante il periodo delle vacanze di Natale è previsto per tutto il periodo delle feste il Cre natalizio, con la possibilità di lasciare i bambini dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio. I piccoli saranno intrattenuti con laboratori, giochi e tanto divertimento.

GLI ADDOBBI LI FANNO I PICCOLI
Per tutto il periodo delle feste i bambini possono giocare a modellare il Natale con la pasta di mais ogni sabato mattina dalle 10 alle 11.30, fino a sabato 21 dicembre.

FESTA DI NATALE
Il 22 dicembre il babyparking organizza una festa di Natale per tutta la famiglia: dalle 16 alle 19 i piccoli saranno intrattenuti da giochi, animazione, laboratorio d’arte e Babbo Natale che porterà un piccolo dono a tutti!

CAPODANNO FORMATO FAMIGLIA
E finalmente anche la festa di Capodanno diventa formato famiglia: dalle 21 grande festa per grandi e piccini per aspettare la mezzanotte con un veglione su misura per i piccoli.

BEFANA
E se proprio non siete stufi delle feste, il 6 gennaio dalle 10 alle 12 teatrino e Befana con dolcetti per tutti.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g