A Forlì i nonni insegnano ai bimbi a fare la piadina

Il giovedì? Quale giornata migliore per passare un po’ di tempo con i nostri bimbi, grazie ad attività strutturate? Tutti i giovedì di ottobre il Centro Famiglie del Comune di Forlì organizza laboratori e letture per bambini e genitori in età compresa tra i 3 e gli 8 anni per sperimentare nuovi materiali, divertirsi e crescere insieme con attività di gruppo per bambini e genitori; anche semplici attività laboratoriali sono momenti preziosi dedicati alla relazione. I laboratori sono gratuiti.

Oggi alle 16 c’è “M di mamma P di papà… letture formato famiglia” a cura dei Lettori volontari del progetto Nati per Leggere. Giovedì 10 ottobre alle ore 15.45 e alle 17.15 (due turni) è in programma “I nonni ci insegnano a fare la piadina”, un pomeriggio dedicato ai bambini che vogliono sperimentarsi e imparare a cucinare uno dei piatti più gustosi della nostra terra insieme ai loro genitori. Evento a cura degli iscritti della Banca del Tempo

Giovedì 17 ottobre “Il quadro Mangione … creatività, frutta e verdura!” a cura di Gloria Nanni, educatrice del Centro per le Famiglie.

Info 0543/21013 informafamiglie@comune.forli.fc.it

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g