Seguire il Cesena gratis: in regalo abbonamenti al Manuzzi per i ragazzi delle scuole medie di Forlimpopoli e Bertinoro

Gratis allo stadio a seguire le partite del Cesena per tutta la stagione.  L’iniziativa è rivolta agli alunni della scuola secondaria di primo grado dei Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro che, grazie alla collaborazione con il Cesena Calcio, potranno richiedere gratuitamente un abbonamento allo stadio Manuzzi per assistere alle partite del campionato di Serie B dell’anno 2013/2014.

I posti riservati ai ragazzi delle scuole medie sono quelli dei nuovissimi “Distinti senza barriere”. L’iniziativa, già intrapresa dal comune di Cesena ed ampliata agli altri comuni del territorio che ne avessero fatto richiesta, nasce dall’individuazione di Cesena “Città Europea dello sport” ed è stata accolta nella città artusiana e sul Colle come la possibilità di offrire ai ragazzi un divertimento sano e un’occasione di socializzazione.

I ragazzi di Forlimpopoli e Bertinoro interessati possono recarsi agli uffici della società che si trovano all’interno dello stadio “Manuzzi” di Cesena, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12. Servirà una fototessera per la necessaria fidelity card che sarà rilasciata, anch’essa gratuitamente, in occasione della sottoscrizione dell’abbonamento. La Società, inoltre, in quell’occasione potrà proporre anche all’accompagnatore un abbonamento scontato.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g