
Una storia d’amore finita, nel giro di soli otto mesi, in una doppia tragedia.
Ieri è morta Francesca Magnani, la moglie di Daniele “Gagio” Magnani, imprenditore 40enne bellariese e storico tifoso del Cesena deceduto in un incidente sul lavoro nel marzo scorso. La donna, 38 anni, è morta dopo un malore, probabilmente causato da un infarto.
La sua scomparsa è stata annunciata su Facebook dalla mamma, che ha scritto queste strazianti parole: “La mia bambina è morta d’amore”.
Francesca lascia un figlio di due anni avuto proprio da “Gagio”, che aveva già lasciato una bambina nata da una precedente relazione e che oggi ha sei anni e mezzo.
La scorsa primavera Daniele Magnani, di Bellaria-Igea Marina, stava lavorando al poligono di tiro al 14esimo Battaglione Carabinieri di Vibo Valentia, durante un’attività di manutenzione e ammodernamento, quando si è tagliato l’arteria femorale con la motosega. La sua scomparsa aveva destato molto scalpore a Bellaria e in tutto l’ambiente del tifo cesenate in cui “Gagio” era conosciutissimo.
“Nessuno può rispondere alle domande sulla vita e sulla morte – aveva scritto Francesca, meno di due mesi fa su Facebook – e allora si va avanti dicendo che il tempo aiuta, che rimangono le cose belle”.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta