Colore, colore e ancora colore. L’intimo uomo di Coveri è caratterizzato da una vivacità cromatica stupefacente. Per dire: i boxer Coveri sono così sgargianti che potrebbero essere presi per pantaloncini. La linea underwear della celebre marca di alta moda rispecchia le caratteristiche del suo fondatore: quel talento vivace e fresco e quella spontanea esuberanza che fece dire al quotidiano francese Le Figarò: “Le paillettes stanno a Coveri come le catene a Chanel”.
Così quel mondo glamour, ipercromatico, eccentrico ed esuberante che scaturiva dalle idee del giovane Enrico ancora oggi si riflette sui prodotti, compresi quelli intimi come le canottiere da uomo. Gli slip uomo Coveri, le t-shirt Coveri e il pigiama Coveri non sono semplici indumenti da indossare ma rappresentano un segno distintivo, quasi l’appartenenza a una comunità: quella degli uomini che, senza rinunciare alla praticità e a un tocco di classe, sanno osare e riescono a distinguersi sempre con originalità, si tratti anche di un paio di semplici mutande lunghe da uomo. Che poi, nel caso dell’intimo Coveri, la semplicità non è mai tale o, peggio, degrada nell’anonimato: è sempre presente quel tocco di raffinatezza che dona personalità ai capi come a chi li indossa. I modelli più tradizionali rispondono al desiderio di sobrietà di uomini dai gusti più tradizionali. Sobrietà non sciatteria: i dettagli e il design unico di Enrico Coveri fanno la differenza anche nelle piccole cose, come la visibilità del brand.
Sul sito Quattrostagioni.com potete fare shopping dell’intimo Coveri on line: è proposto infatti un vasto assortimento di modelli, taglie e colori.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta