Perché non sentirsi a proprio agio anche con gli indumenti underwear? Perché rinunciare allo stile nell’abbigliamento intimo? Uno stile sobrio, caratterizzato da classe, equilibrio e tradizione: lo stile tutto italiano di Navigare, l’azienda emiliana che da quasi 60 anni veste l’uomo rinnovandosi con gusto ma senza rinunciare alle proprie linee ormai classiche e apprezzate in tutto il mondo.


I capi di Navigare uomo possono essere acquistati on line su Quattrostagionishop.com, sullo shop on line vi è un’ampia scelta. Pigiama, slip, boxer, magliette, canottiere, t-shirt: ogni accessorio di biancheria intima è proposto in numerosi modelli, colori e taglie a prezzi veramente convenienti.

La qualità di Navigare uomo, una qualità che l’azienda definisce “orgogliosamente italiana”, ha un costo decisamente alla portata. Un bel pigiama Navigare, gli slip, i boxer, le magliette intime pensate per tutte le esigenze e per tutti i gusti sono prodotti destinati all’uomo che vuole il massimo comfort senza rinunciare ad essere sportivo e, al tempo stesso, elegante.

Navigare propone anche una line di slip e canottiere bimbo.