Agrinfanzia cerca educatori e personale per i centri estivi e le altre attività

Agrinfanzia, la Cooperativa Sociale Onlus con lo scopo di offrire alle famiglie e al territorio servizi educativi e sociali innovativi,Agrinfanzia - logo cerca educatori per i prossimi centri estivi.

I centri si svolgeranno in diverse località della provincia di Ravenna e quindi i candidati dovranno essere disponibili a lavorare in questo territorio, e costituisce un requisito preferenziale aver maturato una precedente esperienza lavorativa in altri centri estivi.

Ma Agrinfanzia ricerca anche altre figure professionali da inserire nella banca dati dalla quale attingere in caso di avvio di nuovi servizi o per potenziare quelli già esistenti: educatori professionali, esperti in laboratori artistici e scientifici, laureati in scienze della formazione o lingue straniere sono solo alcune figure tra quelle ricercate.

Chi fosse interessato a partecipare alla selezione può inviare una email a recruiting@agrinfanzia.it

estate in natura agrinfanzia bagnara

Se il profilo risulterà interessante verrà chiesto di inviare il curriculum vitae e successivamente si verrà contattati per un colloquio di approfondimento.

Sarà stilata una graduatoria dei profili di maggior interesse e non appena si presenterà l’occasione ci sarà l’inserimento nel team Agrinfanzia di quelli ritenuti idonei.

Per informazioni potete contattare i numeri  340 9835045 e 0544 182170 e scrivere una email a recruiting@agrinfanzia.it

centri estivi agrinfanzia

In questo articolo ci sono 3 commenti

Commenti:

Commenta

g