Valentina Vincenzi, 25 anni, ha subito il 27 settembre scorso, sull’autostrada del Brennero in direzione Modena, un terribile incidente. Un camion l’ha travolta e lei, incastrata tra le lamiere e gravemente ferita alle gambe, per riprendersi ha subito cinquanta interventi chirurgici.
Il suo compagno Giacomo Goldoni, scrive La Gazzetta di Modena, a due giorni dall’incidente le ha chiesto di sposarla. Durante l’incidente della fidanzata, stava viaggiando sulla corsia opposta e ha assistito alla scena. Una scena terribile visto che la giovane, uscita dall’auto per chiamare i soccorsi visto che dal cofano usciva fumo, è stata travolta da un camion che ha invaso la corsia d’emergenza.
Valentina oggi porta in una gamba un fissatore circolare fissato con viti al femore e che arriva alla caviglia dove i chiodi entrano nell’osso per tenere fissa la frattura, scomposta e molto grave: “Devo legare un cordino ai ferri del fissatore, facendolo passare dentro ai passanti dei lacci della scarpa perché la semi amputazione mi ha causato una lesione grave al nervo sciatico facendo sì che il mio piede non si alzi verso l’alto. Prima facevo body building a livello competitivo, ballavo: ora non so che cosa riuscirò a fare. Al lavoro, non mi hanno rinnovato il contratto, visto che ero in scadenza. Sono stata dimessa dal Niguarda il 23 dicembre e ora sono ritornata a casa, a Soliera. Sono rimasta addormentata due giorni a causa dei medicinali e quando mi sono risvegliata, Giacomo mi ha chiesto di sposarlo”.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta