Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido il 10 gennaio, vuole essere in piazza a Rimini l’8 marzo. La famiglia e gli amici, insieme al manager Mauro Catalini, stanno organizzando un evento contro la violenza sulle donne al quale la 27enne, nonostante la convalescenza al “Bufalini” dopo i due interventi alla pelle e il trapianto di cornea che l’attende, non vuole mancare.
In questi giorni, intanto, sul proprio profilo Facebook Notaro ha postato un video in cui non si vede il viso. Video nel quale ringrazia per l’affetto e il calore ricevuti: “Cerco di essere positiva. Voglio solo dirvi che mi state dando una carica incredibile. Non vi ringrazierò mai abbastanza. Grazie a tutti”.
A Cesena Gessica è stata visitata dai sindaci di Rimini e Cesena, dal governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini e al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta