Sabato 25 giugno dalle 18 il parco Pertini di Cotignola ospiterà l’evento musicale “Una canzone per te. Canto di una madre al cielo”, organizzato su iniziativa di Gabriella Tanesini e Angelo Giangrandi in ricordo della figlia Matilde.
Hanno abbracciato l’iniziativa numerosi cantanti, gruppi e ballerine. In particolare si esibiranno: Alberto Dalmonte, Achille Innella, Edoardo Rivola, Elena Orioli, Eleonora Betti, Francesca Filitieri, Gioele Calderoni, Jessica Babini, Martina Maccolini, Ottavia Porcellini, Sara Melandri, Sara Tanzi, Serena Zoe Lombardi, Taylor. Tra i gruppi, “The cROCKs”, “Daràn School for Irish folk and session” con Serena, “Enola Gay”, “Alessandro, Daniel e Diletta”.
A danzare, infine, saranno Debora Alpi, Letizia Giangrandi, Roberta Berardi, insieme al gruppo hip-hop Meldola.
Ad accompagnare la serata sarà Luciano Rivalta. Parteciperà inoltre la classe 5BSU del liceo “Gregorio Ricci Curbastro” di Lugo, di cui faceva parte Matilde.
L’ingresso è a offerta libera. L’intero ricavato della serata sarà devoluto al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Rimini, dove Romagna Mamma ha da poco girato un toccante servizio.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il centro sociale “Il Cotogno” e con il patrocinio del Comune di Cotignola.
Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 908826, email stinzianim@comune.cotignol
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta