Fair play? Innocenza da ragazzini? Sabato scorso a Pianoro, durante un torneo giovanile, un calciatore 12enne di Ozzano, D.B., ha chiesto all’arbitro di non assegnare alla sua squadra, l’Ozzanese, il rigore appena concessole. Lo scrive “La Repubblica”.
Il fallo di mano commesso in area di rigore, secondo il direttore di gara, da un difensore del GS Cagliari, non era infatti giusto: il pallone, stando alla versione del ragazzino dell’Ozzanese, era uscito prima del cross in area.
L’arbitro ha così ha annullato il suo provvedimento. L’Ozzanese ha poi vinto la partita 1-0 proprio con un gol di D.B.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta