Esiste la ricetta per essere una buona mamma, un buon papà? Gioie e dolori, anzi difficoltà, dell’essere genitori.

Agrinfanzia e CNA Ravenna organizzano un ciclo di quattro serate di incontri sulla genitorialità condotte da Ernesto Sarracino, pedagogista e esperto di educazione, nella Agrinfanzia - logosede di CNA in viale Randi 90 a Ravenna.

Quattro serate di dialogo partecipativo per raccogliere significativi spunti di riflessione guidati dalla esperienza e professionalità del dott. Sarracino, perché gli incontri si trasformino un un’utile contaminazione di idee e esperienze.

Questi gli argomenti di ogni incontro e le date, con inizio alle 20.30:

14 Aprile: “Il tempo per avere tempo”
21 Aprile: “Le regole e i no”
28 Aprile: “I bambini cambiano troppo in fretta!”
5 Maggio: “Noi genitori facciamo del nostro meglio…poi cosa succederà?”

Cliccate qui per l’iscrizione online agli incontri.

La quota di partecipazione per i quattro incontri è di 20 euro, mentre il costo di un singolo incontro è 7 euro.

Per informazioni potete scrivere a info@agrinfanzia.it oppure chiamare il 340 9835045.

L’evento è organizzato in collaborazione col Servizio Educativo “Mary Poppins”, col Servizio Educativo e Ricreativo “Fate e Folletti”, col Servizio Educativo e Ricreativo “Maramao” e col Centro Italiano Femminile di Ravenna.

agrinfanzia genitorialità

incontri agrinfanzia