Non solo Chef e show cooking ma anche relax e trattamenti al Wellness Food Festival, la fiera dedicata ai temi del Bio, Fusion e Vegan in programma alla Fiera di Cesena sabato 2 e domenica 3 aprile.
Nell’ampia area relax sarà possibile provare i trattamenti che associazioni e centri specializzati proporranno: massaggi non solo tradizionali ma anche più particolari, come quelli tibetanti, thai e ayurvedici, riflessologia plantare, tecniche di coppettazione di medicina tradizionale cinese e trattamenti con i suoni delle campane tibetane.
Tanti gli incontri con esperti che parleranno di cure tradizionali, complementare, alternative e olistiche, di terapie naturali e di prevenzione.
Ad aprire il programma di Sabato 2 aprile sarà infatti Robert Giletto con una conferenza dal titolo REIKI: la Terapia energetica del futuro, mentre alle 11.30 sarà il turno di Cristiano Baraghini, dell’associazione Rebirthing con l’incontro sul Potere Curativo del Respiro – Effetti e benefici del Rebirthing Evolutivo.
Nel pomeriggio, alle ore 14.30 Rita Maria Faccia parlerà di Alimentazione e i numeri personali alla base dell’ordine-armonia individuali e alle 16.30 il dott Fabio Piccini terrà una conferenza dal titolo Il microbiota intestinale e la riscoperta degli alimenti fermentati. Nella sala gialla invece la naturopata Agnese Moretti parlerà di Kin Jang, antichissima tecnica di massaggio orientale mentre alle 17.00 Alessandro Galante, naturopata “FREELAND” tratterà il tema della Micoterapia, La nuova frontiera delle medicine naturali. Razionale nelle alterazioni autoimmuni virali e neurodegenerative.
Ricco il calendario degli incontri anche Domenica 3 Aprile, dove si parlerà tra le altre cose di riflessologia plantare e benessere dei piedi con Barbara Cicognani e di Biologia e le 5 Leggi biologiche del Dr. Hammer con Luca Giorgetti e Giolgio Beltrami dell’associazione Il richiamo.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta