Rimini, torna la ruota panoramica

ruota panoramicaIl comune di Rimini punta ancora sulla ruota panoramica. E’ in pubblicazione sull’albo pretorio dell’amministrazione l’avviso pubblico per individuare l’esercente per l’installazione e la gestione di una ruota panoramica, di almeno 50 metri d’altezza, da posizionarsi in piazzale Boscovich durante la stagione estiva per un periodo di tempo non superiore a 180 giorni durante la prossima stagione estiva.

Una ricerca motivata dal fatto che in base alle precedenti esperienze – si legge tra le motivazioni del bando del Suap – “nei periodi in cui è stata presente la ruota panoramica si è potuto registrare un incremento di interesse sia da parte dei residenti sia da parte dei turisti, tanto da determinare ricadute positive in termini di valorizzazione dell’area dove era insediata nonché di percezione di nuove possibilità di svago offerte dal sistema turistico della città”.

L’amministrazione comunale con questo avviso pubblico intende quindi ricercare un soggetto idoneo. Gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione d’interesse entro le ore 13 del prossimo 6 aprile inviando la propria proposta in forma telematica a sportello.unico@pec.comune.rimini.it.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top