Ecco come scoprire i tradimenti con WhatsApp

telefonino WhatsApp ristorante uomo donnaUn miliardo di utenti al mondo usano WhatsApp ma non tutti conoscono una funzione che permette di scoprire qualche piccolo segreto del proprietario, utilissima per eventuali indagini su scappatelle e tradimenti. Dunque, mogli e mariti gelosi e/o sospettosi, come spiega la rivista Focus, questo è il metodo da utilizzare per sapere quanti messaggi scriviamo e chi sono le persone con cui chattiamo di più. Per ora si tratta di una funzione è accessibile solo dall’iPhone (aggiornato con iOS 9) ma presto lo sarà anche dagli altri  cellulari.

 Una volta aperta l’app di Whatsapp, bisogna cliccare sulla rotella in basso a destra e accedere alle Impostazioni. Poi dalla voce Account si clicca su Utilizzo archivio e su Messaggi per scoprire quanti messaggi sono stati scambiati complessivamente su Whatsapp su quel telefono e, contatto per contatto, le persone con cui il proprietario ha chattato di più. E qui potrebbero arrivare brutte sorprese…

Intoltre c’è anche l’opzione Dimensione (proprio accanto a Messaggi) che permette di scoprire la quantità di dati scambiati con i contatti. Viene fatta una graduatoria cioè in base alle dimensioni dei file scambiati, tipo video e foto. Buona fortuna, allora (a patto che riusciate a mettere le mani sul telefono del vostro partner…).

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g