Coop, a Happy Family un supermercato per giocare alla spesa

pic-1Un supermercato con una finta cassa, un animatore, alcune ricette da preparare e per cui comprare i giusti ingredienti. Si potranno divertire così i bambini e le bambine che visiteranno lo stand di Coop Alleanza 3.0 durante Happy Family 2016, la manifestazione in programma sabato 27 e domenica 28 febbraio alla Fiera di Forlì. 

Coop Adriatica 3.0, per chi ancora non lo sapesse, è nata il primo gennaio di quest’anno dalla fusione di tre cooperative della grande distribuzione organizzata: Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense. “Adesso – spiega Marina Brighenti, direttore del territorio di Rimini, Forlì e Cesena – siamo una delle più grandi aziende italiane con 22mila lavoratori, 2 milioni e 700mila soci, 419 punti vendita”.

La missione è sempre la stessa: “Fornire il prodotto migliore tenendo sempre d’occhio l’equilibrio tra qualità e convenienza”. Valori che, secondo Coop Allenza 3.0, fanno rima con famiglia: “Siamo a Happy Family da tre anni perché siamo sempre impegnati a dare una risposte alle famiglie attraverso la ricerca e la realizzazione di nuove linee di prodotto. Un investimento che in termini economici non paga ma a cui teniamo particolarmente, perché fa parte della nostra mission”.

La prima linea è Crescendo, dedicata ai bambini piccoli; la seconda è Club 4-10, dove i prodotti alimentari sono studiati insieme ai pediatri; la terza è Vivi Verde, tutta biologica e “particolarmente adatta a chi, come le donne in gravidanza, cercano un’alimentazione più sana a prezzi accessibili”.

Per acquistare i biglietti per la fiera a prezzi scontati clicca qui

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g