Masha e Orso a Savignano

Masha e OrsoChiusura di festività con Masha e Orso al Cinema Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone. L’appuntamento è per domani, mercoledì 6 gennaio con replica domenica 10 gennaio (inizio proiezione ore 15.30). Ormai li conosciamo sono una bambinetta bionda che non sa star ferma un minuto e un orso che aspira inutilmente alla pace e alla concentrazione offerta da un buon libro o da una partita di scacchi, ma finisce per prestarsi a soddisfare le fantasie di gioco della piccola Masha, con fare riluttante e risultati eccelsi. Li lega un affetto peloso e palpabile, nonché un evidente rapporto padre-figlia.

Ma che succede a Masha in questo cartone? Perché improvvisamente non combina più i suoi soliti guai? Orso e Orsa non hanno dubbi: dev’essere ammalata, poverina. Ma crescere non è una malattia, è “una cosa naturale”, direbbero i nostri in musica. Fa male? Non a Masha, di sicuro, ma al grande orso, che deve lasciarla andare, un pochino brucia.

La rassegna cinematografica è organizzata dalla parrocchia di Santa Lucia con la collaborazione di associazione Cinema Teatro Moderno, Radio Icaro Rubicone e Acec. Biglietto intero: 5 euro. Ridotto: 4  (riduzioni valide under 25, over 65, soci associazione Cinema Teatro Moderno);  info: 389 0171314. www.cinemateatromoderno.it.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top