Volete aiutare le famiglie di profughi? Adesso c’è l’indirizzo mail

povertà, bambinaAvete abbigliamento, cibo, giocattoli da regalare a chi ne ha bisogno, bambini compresi? Il Comune di Ravenna apre un indirizzo email che i cittadini potranno utilizzare per offrire beni di prima necessità o servizi di accoglienza ai profughi: laboriosamente.ravenna@gmail.co

“Molti cittadini – dichiara l’assessora alle Politiche sociali e volontariato Giovanna Piaia – ci stanno chiedendo come fare per far pervenire beni di consumo o poter offrire servizi di accoglienza ai profughi. Per rispondere a questa esigenza abbiamo stabilito di rendere pubblico una mail attraverso la quale i cittadini interessati potranno comunicarci le loro offerte”.

“Di giorno in giorno – continua l’assessora – prenderemo visione delle disponibilità e cercheremo di organizzare un collegamento  con le associazioni di volontariato e le strutture di accoglienza.  Ogni proposta sarà valutata con attenzione e resa, se possibile, utile e concreta. Ringrazio fin d’ora per la solidarietà che viene espressa anche in questa occasione da tanti ravennati”.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g