Un fasciatoio? Una farmacia? Arriva la App per i genitori

 

infografica_sito-1La Notte d’Oro in programma il dieci ottobre a Ravenna sarà più a misura di famiglia con Nomad Family, la app per le famiglie in movimento. Gli esercenti che vogliono aderire all’iniziativa possono registrarsi entro il 5 ottobre sul sito www.nomadfamily.it.

Nomad Family è lo strumento pratico per chi è in giro con i bambini. Quando le famiglie con bambini sono fuori casa hanno sempre gli stessi problemi: cosa fare, dove andare con i piccoli, sopravvivere a tutti gli imprevisti che capitano con loro e cercare di risparmiare. Serve un fasciatoio? Una farmacia? Sono finiti i pannolini? Mangiare senza spendere una follia in un locale che ha servizi family friendly? Piove e avete bisogno di allattare?

In un’unica app si troveranno tutte le informazioni utili e saranno visibili su una mappa interattiva con indicazioni e orari, anche in inglese. Uno strumento per le famiglie ma anche un’opportunità di business per tutti gli esercenti che vogliono raggiungere un maggior numero di clienti tramite un canale diretto e innovativo e farsi trovare facilmente. Possono aderire gli esercenti (negozi, ristoranti, bar, gelaterie, etc..) e le strutture ricettive di Ravenna compilando il modulo presente nel sito www.nomadfamily.it entro il 5 ottobre. L’iniziativa è patrocinata da Cre.S.Co, Comune di Ravenna, Confesercenti e Confcommercio. Tutto completamente gratis. L’offerta deve essere attinente a beni di consumo e servizi legati alla famiglia o offerte di ristorazione o soggiorno.

Tutte le offerte saranno analizzate e validate prima della pubblicazione. Per chiarimenti, lo staff di Nomad Family contatterà il referente. Lo staff è inoltre a disposizione per consulenze gratuite su come rendere più a misura di famiglia il proprio business. Nomad family, la app per le famiglie in movimento, è un progetto di Studio(M)app, una Startup in ambito ICT e Future Internet da un’idea di Angela Corbari.

Per informazioni e contatti 347-2686041.

 

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g